PROGETTO RESKILL TO WORK – FONDO PER LA REPUBBLICA DIGITALE
Finanziato dal Fondo per la Repubblica Digitale, il progetto Reskill to work è volto a favorire il matching domanda – offerta di lavoro in ambito ICT.
Finanziato dal Fondo per la Repubblica Digitale, il progetto Reskill to work è volto a favorire il matching domanda – offerta di lavoro in ambito ICT.
La Scuola dei Mestieri rivolta ai ragazzi tra i 18 e 25 anni è destinata a diventare l’incubatore di giovani prontI a mettersi in gioco nell’eccellenza della nautica italiana.
Approvata la nuova Legge quadro di riforma degli Istituti Tecnici Superiori (ITS), che vengono ribattezzati “ITS Academy”.
Nel mondo della sicurezza informatica è fondamentale sì acquisire le competenze, ma farlo nel modo giusto, così da poterle “rivendere” a livello nazionale e internazionale.
Il turismo a rappresentare oramai da tempo, uno dei settori più preziosi per l’economia del Paese. È fondamentale interrogarsi per superare questo momento di crisi mondiale… il futuro riparte dal capitale umano
L’obiettivo del Fondo è quello di supportare nascita, sviluppo e consolidamento di nuove imprese femminili in Italia. Il fondo per le imprese femminili è previsto direttamente dal Piano Nazionale di Ripresa Resilienza (PNRR).
Fond.E.R. – Fondo Enti Religiosi nasce nel 2005 e garantisce risorse che soddisfano i fabbisogni formativi in relazione alla dimensione e alle caratteristiche delle aziende aderenti.
I percorsi blended, sebbene progettati e realizzati con le migliori intenzioni, spesso incontrano problematiche non di poco conto
Pubblicazione Aiuti di Stato/contributi ex art. 1, comma 125, della legge 4 agosto 2017 n. 124 Ai sensi dell’art. 1, comma 125-bis, della Legge 4
Finanzia la formazione manageriale Formare il gruppo, sempre, adesso più che mai. Ora è impossibile resistere al cambiamento. Se oggi non facciamo formare, o non
P.IVA 02046650426
Sede operativa: Via Albertini 36,
C/O Gross Center – Edificio I3
60131, Ancona
Sede legale: Via Primo Maggio 156,
60131, Ancona
Amministratore Delegato
Legge 40 e politiche attive del lavoro
F.S.E. e fondi interprofessionali
F.S.E. e fondi interprofessionali
Amministratore e controllo fondi interprofessionali
F.S.E. e fondi inteprofessionali
– Monitoraggio bandi pubblici regionali e nazionali (fondi interprofessionali, Fondo Nuove Competenze, Fondo per la Repubblica Digitale, Terzo Settore)
– Analisi del fabbisogno formativo dell’azienda
– Progettazione piani formativi
– Avvio e gestione dei progetti formativi sui portali di riferimento (Fonder, Fondimpresa, Siform, FNC)
– Monitoraggio piani formativi
– Procedure di chiusura e rendicontazione dei piani
Specialista in formazione alle imprese, formazione superiore, F.S.E. e Fondi interprofessionali
Specialista in formazione alle imprese, formazione superiore, F.S.E. e fondi interprofessionali
Responsabile Area formazione finanaziata
Specialista in formazione alle imprese, formazione superiore, F.S.E. e Fondi interprofessionali
Strategia e sviluppo | Digital Specialist
Presidente Istituto Pantheon Design & Technology
Ceo Business School w.academy